Con un post sul profilo ufficiale Twitter del SilentMangaAudition! concorso per autori di fumetto in stile Manga rivolto ai disegnatori di tutto il mondo e sponsorizzato dall'editore giapponese Coamix (che ha tra i fondatori Tetsuo "Ken il Guerriero" Hara, Tsukasa "City Hunter" Hojo e l'ex redattore capo di Weekly Shonen Jump, Nobuhiko Horie), arriva l'annuncio in anteprima su web di una nuova serie manga dal titolo Souten no Ken - RE:GENESIS.

Il manga partirà sull'edizione di ottobre del mensile Comic Zenon. Poche le info attualmente disponibili, giunte dalle risposte ai commenti sotto il tweet ufficiale di SAC: si tratta di un seguito della serie ambientato sette anni dopo la conclusione di Souten no Ken, pubblicato in Italia da Planet Manga con il titolo Ken il Guerriero - Le Origini del Mito. Teatro delle vicende, l'affascinante e misteriosa Indonesia!
 


Gli amici di 199xHokutoNoKen hanno avuto modo di metter mano su una copia della stessa rivista oggi in vendita in Giappone, traducendo il messaggio di presentazione della nuova serie:
 

"Se hai qualcosa da ridire su Hokuto, dilla a me!!

SOUTEN NO KEN
RE:GENESIS

Un grande progetto in fase di sviluppo!!

Dopo sette anni si apre il sipario sul secondo arco narrativo di Souten No Ken! Il 62° successore dell’Hokuto Shinken, Kenshiro Kasumi, ha lasciato Shanghai e si trova in un’Indonesia avvolta dagli intrighi. Per i suoi ponyo e per la sua amata, tornerà ancora una volta ad usare il suo pugno".


Il magazine propone anche un omaggio di Tetsuo Hara ad Angel Heart di Tsukasa Hojo, giunto alla conclusione: Ryo Saeba nello stile di Hara e un Kenshiro Kasumi pronto a nuove battaglie!
 
 
Fonti consultate:
SilentMangaAudition!
199xHokutoNoKen.