Di seguito vi riportiamo gli annunci dello studio Trigger (Kill la Kill, Little Witch Academia) durante l’Anime Expo.

È stato annunciato Darling in the FrankXX, anime originale in collaborazione con l’A-1 Pictures. Per il momento è stato solo divulgato che sarà un’opera sci-fi. Maggiori dettagli su staff, sinossi e quant’altro sono attesi il 5 luglio. Hiroyuki Shimizu parteciperà al progetto ed è apparso sul palco durante la presentazione; Trigger ha detto ai fan che saranno scioccati quando scopriranno chi farà parte dello staff.

Annunciata collaborazione con la Tsuburaya Production (creatori di ULTRAMAN), per un'opera originale basata sul live action di Denkō Chōjin Gridman, ovvero Superhuman Samurai Syber Squad Gridman. Il regista sarà Akira Amemiya (Inferno Cop).

Infine è stato annunciato Promare, anime originale creato dal regista Hiroyuki Imaishi e lo sceneggiatore Kazuki Nakashima, in collaborazione con XFLAG. Si aspetta che lo staff abbia molti punti in comune con quelli di Gurren Lagann e Kill la Kill, anime che li vide già collaborare. Shigeto Koyama è il responsabile del character design, ed illustratore della key visual che potete vedere di seguito. Lo staff ha dichiarato che lavora a quest'opera da quattro anni.
 
 

  
Fonte Consultata: 
Anime News Network
Moetron