La tranquilla estate di Re:Zero è quasi finita. Guardando all'autunno e al prossimo volume (il quattordicesimo) della serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki si scorgono i primi design dell'illustratore Shinichirou Otsuka per la giovane Emilia, per la sua zia paterna/madre adottiva Fortuna, l'elfo Arch e per un giovane Petelgeuse Romanee-Conti. In uscita anche un nuovo artbook.
 

I vari chara nella gallery a fondo pagina. Ricordiamo che i romanzi e la trasposizione manga di Re:ZERO -Starting Life in Another World- sono pubblicati in Italia da J-Pop, mentre la serie animata da White Fox è disponibile in streaming, con sottotitoli in italiano, su Crunchyroll:
 
Il liceale Subaru Natsuki viene tasportato all'improvviso in uno strano mondo. Che sia uno dei mondi paralleli di cui si parla tanto nei videogiochi?! Presto però il ragazzo viene assalito da un gruppo di banditi, ma a salvarlo ci pensa una bella ragazza dai capelli argentei in compagnia di uno spirito dalle fattezze di un gatto. Per ricambiare il favore, Subaru decide di aiutare la ragazza nel cercare un oggetto che le è stato rubato, una missione che li porta... a perdere la vita. Oppure no? Subaru scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo ogni volta che va incontro alla morte, e tenterà così di salvare la sua nuova eroina e se stesso da minacce sempre più grandi e pericolose. Inizia qui una nuova saga!

Fonti consultate:
Crunchyroll,
Re:Zero Wiki