Tramite il suo profilo facebook, Crunchyroll.it ha annunciato i suoi primi titoli in simulcast per la stagione autunnale:
 
 
 

Black Clover

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l'incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta...

Shokugeki no Souma: San no Sara

Entusiasmato dalle nuove battaglie culinarie che dovrà affrontare, Soma Yukihira, giovane studente dell’Accademia culinaria Totsuki, si butta a capofitto nello studio, sperando di trovare nuove strade per far evolvere le sue abilità. Nuove food war lo aspettano dietro l'angolo anche in questa terza stagione! Stavolta dovrà vedersela con il Consiglio dei Dieci Eletti, che non lo ritiene all'altezza della prestigiosa scuola di cucina. L'occasione per una sfida ai fornelli fra Soma e l’élite della Totsuki è offerta dal "Festival del Banchetto della Luna", un evento di proporzioni gigantesche che raccoglie ben cinquecentomila visitatori! Nel frattempo, una misteriosa persona sta portando avanti il suo piano nell'ombra...

Kino no tabi 2017

La storia segue i le avventure di Kino, un giovane avventuriero che viaggia in sella ad una motocicletta parlante di nome Hermes. Durante i loro viaggi visiteranno molti luoghi differenti trascorrendo tre giorni in ognuno di essi.

Urahara

Tra molti anni tutte le più grandi città del mondo saranno distrutte da creature provenienti da un altro pianeta. Il loro prossimo obiettivo è il famoso distretto di Harajuku a Tokyo! Solo un trio di ragazze affamate di shopping può sperare di risolvere il problema, ma avranno davvero tutto ciò che è necessario per diventare membri dell'unità di crisi del Park di Harajuku?

Juuni Taisen

La storia è incentrata su 12 guerrieri rappresentanti un segno zodiacale cinese che dovranno affrontarsi in un torneo per ottenere l'ambito primo premio: la realizzazione di un desiderio. A questi combattimenti parteciperà anche Usagi, un uomo legato al segno zodiacale del coniglio.

The Ancient Magus' Bride

Chise Hatori ha solo 16 anni ma ha già perso tutto; senza famiglia né speranze, sembra che per lei tutte le porte siano chiuse, ma un incontro casuale pare cambiare il suo destino. Nel momento più buio appare davanti ai suoi occhi un misterioso mago che le offre una possibilità che non può rifiutare. Questo mago, che pare essere più vicino ai demoni che non agli umani, le offrirà la luce che sta disperatamente cercando, o la farà cadere ancora di più nelle tenebre?

Netojuu no Susume

Moriko Morioka ha trent'anni, è single e ha appena lasciato il suo lavoro, diventando così una NEET. Mentre cerca un modo per riempire la sua vita s'imbatte in un gioco online: all'interno dello stesso, inizia una nova vita come Hayashi, un personaggio giovane e affascinante. Essendo una principiante, Moriko si trova in difficoltà e viene aiutata da un personaggio molto carino, Lily, mentre al contempo, nella vita reale, la attende l'incontro con un giovane e bello impiegato di elite dai capelli biondi e gli occhi blu.

Dies Irae

 
 
La storia inizia il 1° maggio 1945 in una Seconda Guerra Mondiale alternativa, in cui, mentre la Germania è sul punto di crollare, alcuni ufficiali nazisti compiono un rituale per evocare l'Ordine delle 13 Lance, un gruppo di superuomini la cui venuta causerebbe la distruzione del mondo. Tuttavia, nessuno conosce l'esito del rituale, la cui memoria finisce per perdersi nelle nebbie del tempo. Anni dopo, il giovane Ren Fujii si trova da due mesi in ospedale, reduce da una colluttazione in cui lui e il suo miglior amico Shirou Yusa hanno tentato di uccidersi a vicenda. Nonostante cerchi di tornare a una vita normale, Ren è perseguitato da un sogno in cui vede una ghigliottina e dei cavalieri vestiti di nero che danno la caccia agli assassini, oltre che dalle parole del suo amico Shirou: "Tutti coloro che restano in questa città finiscono in preda alla follia".