Come ogni anno, anche in questa edizione del Lucca Comics & Games, una parte fondamentale della fiera è stata la Japan Town, che in questa occasione ha compiuto il suo decimo compleanno. Tante sono state le attività svoltesi, così come molti erano gli stand e i visitatori presenti. Ad attirare particolarmente l'attenzione è stato sicuramente il padiglione della Bandai, dedicato principalmente a Dragon Ball Super.

IMG_20171105_133900.jpg

Oltre al fare foto e a presentare i nostri eventi, abbiamo anche fatto domande ai commercianti nei vari stand, in modo da saperne di più sull'andamento della fiera. Generalmente, ci hanno risposto che il flusso di persone è stato più o meno simile a quello degli scorsi anni, con dei picchi durante le giornate soleggiate, e dei piccoli cali nel corso di quelle piovose, come d'altronde logicamente prevedibile.
Tra le curiosità in cui ci siamo casualmente imbattuti, riportiamo alcune parate cosplay a tema, e che durante il pomeriggio di venerdì 3 novembre, nel padiglione Bandai, una persona si è sentita male, e pertanto è stato necessario l'intervento dell'ambulanza, e la chiusura del padiglione per alcuni minuti.
Vi lasciamo ad una gallery di foto per avere una visuale panoramica dell'intera area.