In arrivo la nuova figure di Lupin III di Megahouse: questa volta è stato realizzato un inseguimento in auto! Interamente fatta in PVC misura 9 cm di altezza per 14 cm di lunghezza.

Disponibile da marzo 2018, in preordine avrà un costo di 14.904 yen (circa 115€.)
 

Questa nuova figure è intitolata: "Lupin The Gallery Owarinaki Kyousoukyoku". Al volante non può che esserci Lupin, con Goemon seduto dietro e Jigen intento a scoraggiare gli inseguitori. Sia le portiere che la capotte dell'auto si possono aprire.
 
 

Ed ecco la figure di Rem, la più giovane delle gemelle della serie Re:Zero, creata da Kadokawa in versione "Birthday Cake"!
Nata da una collaborazione con Good Smile Company, la figure è basata su un'illustrazione originale di Daichi Matsuse, creata appositamente per l'evento "Re:ZERO Starting Rem's Birthday Life in Shibuya Marui 2017", tenutosi in Giappone.
 


Rem si presente in una posa rilassata e felice, vestita con solo una sottoveste mentre regge la sua torta di compleanno. 
Se volete festeggiare il suo compleanno in compagnia della dolce figure, vi costerà 13.800 yen (circa 100€) il preordine, attendendo la vendita che partirà a maggio 2018.
 



Fonti consultate:
Manga-news
Manga-news