Il sito ufficiale di Doreiku The Animation, anime tratto dal manga I Miei 23 Schiavi (Dorei-ku: Boku to 23-nin no Dorei), di Shinichi Okada e Hiroto Ouishi, ha pubblicato un nuovo trailer che presenta due personaggi del cast. L'anime verrà trasmesso in streaming in Giappone solamente da Netflix, ma farà la sua apparizione in TV su Tokyo MX e BS11.

 


Il cast include:

Hibiku Yamamura (Asuramaru in Owari no Seraph, Noriko Sonozaki in Kiznaiver), nei panni di Eia Arakawa.
 
doreiku3.png


Ryouta Suzuki (Teruaki Nagata in King's Game The Animation, Hayashi in Recovery of an MMO Junkie), nei panni di Yuga Ohta.
 
doreiku4.png


L'anime uscirà ad aprile 2018 e sarà diretto da Ryoichi Kuraya con la produzione realizzata da Zero-G e TNK. Il character designer, nonché direttore dell'animazione, è Junji Goto (School Days, High School DxD).
 
Due partecipanti, una sfida, una semplice regola: chi perde viene ridotto in schiavitù. Siete pronti a mettere in gioco la vostra libertà? Vi basta possedere un apparecchio SCM, incastrarlo tra i denti e iscrivervi al più spietato survival game che esista… Vite che si intrecciano, disperazione e vendetta in un manga da cui è stato tratto anche un film. Non perdete il primo numero di un incubo senza fine!

In Italia il manga è pubblicato da Panini Comics ed ha raggiunto i 10 volumi (in Giappone ne escono due sequel e una side story). È stato anche realizzato un live-action (2014) che vede Sayaka Akimoto e Kanata Hongou nei ruoli dei protagonisti.

Fonte consultata:
Anime News Network