Prime immagini rivelate in un breve video promozionale, inserito sul sito ufficiale, per Kakuriyo no Yadomeshi (Cucinando in una locanda dell'altro mondo) opera di Midori Yuuma con illustrazioni di Laruha, di cui uscirà prossimamente l'adattamento animato nel corso del 2018, precisamente in primavera.

 


  
La storia si incentra su una studentessa universitaria di nome Aoi, molto orgogliosa della sua abilità in cucina, e che ha ereditato dal nonno sacerdote l'abilità di vedere gli spiriti. un giorno viene però rapita da una divinità a cui appartiene la "locanda celeste" (il Tenshinya) che reclama Aoi come sposa e riscatto dei debiti contratti dal nonno. Aoi però non ci sta e decide di ripagare i debiti lavorando al Tenshinya.

Dalle informazioni diffuse anche per quanto riguarda la produzione risulta ora che la serie verrà realizzata presso lo studio GONZO (Blue Submarine N°6) con produzione delle musiche da parte della Flying Dog.

Per quanto riguarda il cast principale, ci saranno Nao Touyama (Yui Yuigahama in Oregairu) nella parte di Aoi Tsubaki, Katsuyuki Konishi (Ozma Lee in Macross Frontier) in quella della divinità Oudanna e Shunichi Toki in quella di Ginji.
 
Kakuriyo Yadomeshi

La light novel originale di Kakuriyo no Yadomeshi raggiungerà questo mese il settimo volume ed ha raggiunto una tiratura totale di 340.000 copie. Un adattamento manga è in corso sulla rivista B's Log Comic ad opera di Wako Ioka.

Fonti Consultate:
Anime News Network