Ancora una bella raffica di trailer anime!
Negli ultimi giorni è stata pubblicata l'anteprima del primo episodio dell'anime Sora Yori mo Tooi Basho, conosciuto anche come A Place Further Than the Universe.
 

La serie, prodotta dalla Madhouse, è in onda in Giappone a partire dal 2 gennaio 2018.
 

Novità anche per l’anime di Comic Girls, la cui uscita è prevista per il prossimo aprile. Il sito ufficiale della serie ha pubblicato un nuovo trailer per la trasposizione animata del manga di Kaori Hanzawa.
 

La casa editrice Bunhousha ha istituito un dormitorio femminile all'interno del quale le mangaka possano vivere e condividere la loro passione con ragazze simili a loro. Le giovani fumettiste Kaoruko Moeta e Koyume Koizuka, appena trasferitesi nel dormitorio sotto consiglio dei propri editor, incontrano così le loro nuove compagne: Tsubasa Katsuki e Ruki Irokawa. Fra scuola, lavoro e vicende quotidiane, le quattro ragazze si supporteranno aiutandosi l'un l'altra nel migliorare come mangaka.

Il manga di Comic Girls, edito da Houbunsha, ha debuttato nel 2014 e conta attualmente 3 volumi pubblicati.

Staff:
Studio: Nexus
Regista: Yoshinobu Tokumoto
Sceneggiatore: Natsuko Takahashi (In Another World With My Smartphone, Love and Lies, Love Tyrant)
Character Design: Yoshiko Saitou
Musiche: Kenichiro Suehiro (Re:Zero, Akane-Iro ni Somaru Saka, Line Town)
 

Nuovo trailer anche per l'anime di Devilman: Crybaby, ispirato al manga cult di Go Nagai. La serie è in arrivo su Netflix a partire dal 5 gennaio 2018.
 
 

Finiamo la news con la pubblicazione del primo trailer della seconda stagione dell'anime di To Be Hero, prodotta da Emon Animation Company. La prima messa in onda della serie è prevista per aprile 2018.
 

La prima stagione della serie è andata in onda in Giappone da ottobre a dicembre 2016, mentre in Italia e nel resto del mondo gli episodi sono stati trasmessi in streaming in versione simulcast da Crunchyroll.
 

Fonte Consultata:
Moetron News I, II, III
Adala News