Diffuso attraverso il canale ufficiale della Hobby Japan, giunge un nuovo trailer per l'anime The Seven Heavenly Virtues (Nanatsu no Bitoku), controparte celeste del The Seven Mortal Sins andato in onda lo scorso anno. Nel video si ascolta anche un passaggio della theme song "Psychomachia" eseguita da Yousei Teikoku.

L'anime inizierà a partire dal 29 gennaio e gli episodi saranno caricati anche sul canale YouTube della HobbyJapan, non è detto in quale lingua ma sarà presumibilmente solo in giapponese. Per lo streaming all'estero non è ancora definito nulla (i diritti sono dell'americana Sentai Filmworks).
Nell'edizione home video ci saranno poi, oltre alle versioni non censurate degli episodi, anche due episodi extra intitolati "Kyuuseishu no Shishitsu" (Le qualità di un Messia) e "Splash".

 
 
Nella storia, il gruppo dei Sette Peccati Capitali (guidato dalla nuova leader Lucifer?) si è portato sulla Terra per aumentare i suoi seguaci tra gli umani. Per contrastarle, le Sette Virtù Celesti sono inviate nel mondo degli umani in cerca del nuovo "Messia".

Il cast dei personaggi, che ora si presenta con i ruoli delle doppiatrici assegnati:

 
Sandalphon
Sandalphon (Perseveranza)
Shiori Izawa
 
Uriel
Uriel (Pazienza)
 Asami Seto
 
Raphael
Raphael (Temperanza)
Lynn
 
Michael
Michael (Fede)
Yumi Uchiyama
 
Gabriel
Gabriel (Castità)
Hiyori Nitta
 
Sariel
Sariel (Gentilezza)
Sakura Nakamura
 
Metatron
Metatron (Carità)
Ari Ozawa


A realizzare l'anime sarà lo studio Bridge con regia di Shinji Ishihara (Fairy Tail, Log Horizon). L'artista Niθ realizzerà il chara design originale mentre Masanori Iizuka la relativa conversione per le animazioni. Alla direzione artistica troviamo Masanori Nishiyama, alla fotografia Hyeon Dae Song e alla direzione musicale Hiroto Morishita.

Fonte Consultata:
Anime News Network I, II