Come vi avevamo già annunciato in precedenza il parco di divertimenti Universal Studios Japan ospiterà l'attrazione a tema Sailor MoonPretty Guardian Sailor Moon: The Miracle 4-D, basata sul famosissimo manga shojo di Naoko Takeuchi.  Essa sarà presente nel quadro della programmazione Universal Cool Japan 2018 e offrirà ai visitatori un'esperienza sonora, sensoriale e visiva in 3D di cui non si conoscono ancora tutti i dettagli.

 

Eppure, grazie anche al sito ufficiale dedicato all'evento, in rete iniziano a circolare le prime novità interessanti sull'attrazione che sicuramente saranno gradite dai fan della serie. 

Infatti i visitatori che decideranno di provare questa nuova esperienza in Giappone, oltre a Sailor Moon, ritroveranno anche Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus impegnate agli Universal Studios per scoprire il piano malvagio degli Youma che intendono sottrarre l'energia delle persone.
 

E non è finita qui. I visitatori possono acquistare uno "special express pass" per 4400 yen, tasse incluse, (circa 34 euro) non solo per l'accesso allo spettacolo "Pretty Guardian Sailor Moon: The Miracle 4-D", ma anche per avere ulteriori vantaggi come: una Luna-P ramune candy case, l'opportunità di fare fotografie e un rendez-vous "clandestino" con Tuxedo Mask (Milord nella versione italiana).

 

Pretty Guardian Sailor Moon: The Miracle 4-D sarà presente presso il parco di divertimenti Universal Studios Japan di Osaka dal 16 Marzo al 24 Giugno 2018.

Fonte consultata:
Crunchyroll