Ed anche quest'anno la festa di San Valentino è (finalmente) passata. Come da tradizione, le coppiette hanno scambiato fra di loro le consuete scatole di cioccolatini fatti in casa, mentre i poveri single si sono dovuti accontentare della cioccolata presa al discount da parte dei loro colleghi di lavoro, amici, o parenti.

C'è anche chi, invece, ha ricevuto un regalino coi fiocchi da niente di meno che la propria ex-fidanzata. Ricongiungersi con l'amore perduto durante la festa degli innamorati è molto romantico, non trovate?
Peccato che non sia questo il caso di cui vogliamo parlarvi oggi...

L'utente Twitter @axl0thema_ryan è rimasto sorpreso quando ha ricevuto dalla sua ex un po' di cioccolata preparata a mano. Ma quello che lo ha sorpreso ancora di più è stato il ben servito di Popuko e Pipimi!
 
"Pensavo di aver rotto il nostro rapporto lasciando i dissapori alle spalle" ha dichiarato il poveruomo che si è beccato ben quattro dita medie in faccia. La sua ex-ragazza ha voluto infatti esprimere i suoi più arditi sentimenti utilizzando la celebre posa delle due protagoniste dell'irriverente serie manga e anime di Pop Team Epic. accompagnata dalla frase in alto a sinistra: "Te ne sei andato e mi hai scaricato" (e quindi, eccoti questo!).

@axl0thema_ryan ha anche puntualizzato il fatto che la sua ex non era solita disegnare ed è rimasto impressionato dalla cura che ella ha riposto nei dettagli. In molti hanno voluto di conseguenza commentere questo "manifesto di pace e amore":

"Il modo nel quale sono state realizzate le dita è alquanto superbo! Si vede che ti vuole un sacco di bene!"
"Questa roba è inquietante sotto ogni punto di vista."
"Fa molto effetto vederlo senza censure."
"Dovresti rimetterti insieme a lei."

 


Nonostante tutti questi commenti strappalacrime, @axl0thema_ryan ha fatto sapere che non ha intenzione di risanare il suo rapporto. Si è detto però contento di aver ricevuto (e mangiato) un po' di buona cioccolata. "Dopotutto lei è una brava ragazza, sono sicuro che troverà un altro compagno al quale regalargli del cioccolato fatto con i suoi veri sentimenti" ha infine detto lo "sventurato" protagonista di questa vicenda.

Ricordiamo inoltre che potete seguire le mirabolanti avventure di Popuko e Pipimi su Crunchyroll e VVVVID.
 
Trasposizione animata del manga 4-koma omonimo in una serie di cortemetraggi che alternano parti tratte fedelmente dall'opera originale ed altre completamente inedite. Seguiamo le vicende surreali di due quattordicenni, la bassa Popuko e l’alta Pipimi che incontrano una varietà di situazioni particolari e bizzarre e rispondono a loro volta in modo ugualmente bizzarro e/o esagerato. In un clima di non-sense, assurdità e surrealismo l'opera presenta numerose parodie alla cultura pop giapponese. Particolarità della serie: ogni episodio viene diviso in due segmenti quasi identici dove il secondo mostra le stesse vicende del primo ma con doppiatori diversi e altre sottilissime differenze. "Crude, rude, and a little…cute" ovvero "grezzo, scortese e un po '... carino": questo è Pop Team Epic.

Fonte Consultata:
RocketNews24