Circa 2 settimane fa abbiamo messo in palio ben 3 figure di Meliodas dalla Wrath Collector’s Edition del videogioco per PlayStation 4 The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia uscito a inizio mese, è ora il momento di annunciare chi se le è aggiudicate!
 

Per vincere una delle 3 figure in palio vi avevamo chiesto di raccontarci, in qualsiasi modo, il vostro amore per il brand The Seven Deadly Sins ed alla chiusura del contest abbiamo ricevuto di tutto: foto personali, di collezioni di manga e non solo, in cosplay, dei gadget e di tatuaggi che avete, disegni vostri o trovati in rete oltre a raccontarci le vostre esperienze o scrivere delle poesie. Vorremmo quindi ringraziarvi per la partecipazione e l'impegno dimostrato.
Senza farla troppo lunga, passiamo a segnalare le 3 email che a nostro giudizio sono state le più meritevoli mettendole in ordine alfabetico.

Giacchan
 

Nicola
 

Sha Tsu
 

Ancora complimenti a tutti i partecipanti e ricordatevi che potete continuare a vivere il mondo di The Sevend Deadly Sins con il videogioco The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia per PlayStation 4 di cui trovate la recensione qui.