E' online sul sito ufficiale il primo video promozionale dell'adattamento animato di Devil's Line, manga di Ryo Hanada pubblicato da Kodansha a partire dal 2013 e attualmente a 10 volumi (il numero 11 in uscita in Giappone a fine mese anche in edizione speciale) e in Italia da Planet Manga. Di seguito il PV che presenta la opening "Eclipse" di Shota Aoi:
 
I vampiri vivono indisturbati in mezzo agli umani, ma la loro esistenza non è dominio pubblico, poiché il loro aspetto è in tutto e per tutto simile a quello delle persone normali. Non hanno bisogno di bere sangue, ma quando bramano qualcosa o si arrabbiano, possono diventare mostri incontrollabili. Tsukasa, una normale studentessa universitaria, un giorno viene attaccata da un vampiro fuori controllo e salvata dal mezzo vampiro Anzai. Anzai è membro di un organizzazione segreta specializzata nel contrasto dei crimini perpetrati dai vampiri nella città d Tokyo. Dopo questo episodio Anzai, non riesce staccarsi da Tsukasa e continua a vegliare su di lei. Tra i due nasce uno stretto legame che mette a dura prova il mezzosangue, il quale aveva giurato a se stesso di non bere mai sangue umano…
 

Nello staff della serie animata, in partenza il 7 aprile su AT-X alle ore 23:30, troviamo Yoshinobu Tokumoto in veste di regista presso la Platinum Vision che produce le animazioni, coadiuvato da Hideaki Nakano (Aoharu x Machinegun, Servamp). Kenji Konuta e Ayumu Hisao si occupano della sceneggiatura e degli script, mentre Chisato Kawaguchi firma il character design e supervisiona gli animatori in collaborazione con Toshimitsu Kobayashi e Yasuhiro Saiki. Le musiche, prodotte da King Records, sono di Kana Shibue.


Cast

Yoshitsugu Matsuoka - Yuki Anzai


Yui Ishikawa - Tsukasa Taira


Ryohei Kimura - Hans Lee


Yoshimasa Hosoya - Takashi Sawazaki


Miyuki Sawashiro - Juliana Lloyd


Takahiro Sakurai - Kirio Kikuhara


Hiroshi Kamiya - Takeshi Makimura


Nao Toyama - Nanako Tenjo


Shota Aoi - Kenichi Yoshii