Durante l'evento in streaming di presentazione di Plus Ultra, il nuovo blocco di programmi dedicato agli anime di Fuji TV, è stato annunciato un nuovo progetto originale, intitolato Revisions, previsto per gennaio 2019.
 

A seguito dell'annuncio è stato mandato in onda un trailer, sono stati rivelati i nomi che compongono lo staff principale ed è stato aperto un sito ufficiale del progetto, nel quale sono visibili delle key visual e la trama principale.
 
 
Daisuke Dojima, uno studente del secondo anno di liceo, è sopravvissuto ad un rapimento da bambino. Daisuke, insieme ai suoi amici d'infanzia Gai, Lū, Marimari e Keisaku viene coinvolto nel misterioso fenomeno conosciuto come 'Shibuya Drift': l'intera area centrale di Shibuya si solleva in aria e viene trasportata 300 anni in un futuro post-apocalittico
Ciò che li aspetta è una distesa di foresta selvaggia e rovine, dove incontreranno la razza del futuro, i 'revisions', un popolo che pilota enormi mostri meccanici.  Daisuke incontra Milo, una ragazza che porta il nome del suo rapitore, che gli rivela di essere l'unico che potrà proteggere Shibuya da un nemico sconosciuto.

Staff:

Fonte consultata:
Crunchyroll