L'ormai nota palestra Rizap sta attualmente collaborando con il franchise di Ken Il Guerriero per convincere gli uomini ad essere in perfetta forma fisica. L'autore Tetsuo Hara ha pubblicato un'immagine che ritrae una versione di Heart tutto muscoli per promuovere questa particolare iniziativa

 

Intanto nel sito di Rizap è comparso un manga speciale che ritrae, per l'appunto, le eroiche gesta di Heart intento a fare attività fisica. Nella storia il protagonista si ritrova a star male con sé stesso per il fatto di non riuscire a socializzare con altre persone; vorrebbe diventare popolare e parrebbe che Kenshiro, il maestro della tecnica "Rizap God Fist", possa aiutarlo.

Kenshiro, successivamente, lo porta alla "Divina Scuola Rizap" dove incontrano Raoh e Toki. Heart fa propri gli insegnamenti e i segreti della leggendaria tecnica Rizap, apprendendo la dieta e l'attività fisica. Dopo poco tempo, Heart fa la sua riapparsa completamente dimagrito e in forma merito della tecnica Rizap!

La palestra, inoltre, sta organizzando un concorso il quale come premi ha sia denaro, sia un'illustrazione di Kenshiro firmata dal maestro Hara. I primi 350 ad iscriversi in palestra avranno l'opportunità di ricevere 30'000 yen (circa 230€), ed addirittura 500'000 yen (circa 3'830€) in denaro!
 

Inoltre vi saranno poster per pubblicizzare l'evento nelle stazioni di Shinjuku dal 14 maggio al 30 maggio.

Rizap è nota per aver collaborato anche con il franchise di Galaxy Express 999 la scorsa estate, dove come premio vi erano delle action figures di Maetel.

Fonte consultata:
Anime News Network