Bandai Namco Entertainment porterà Asuna di Sword Art Online all'interno di una nuova e piacevole esperienza di realtà virtuale. Qualche giorno fa la compagnia ha annunciato l'arrivo del videogioco per dispositivi mobili Sword Art Online: Lovely Honey Days che vedrà la luce in Giappone nel corso del 2018.
 
img_ss_03.jpg
 
img_ss_04.jpg

Il gioco sarà composto da più episodi: il primo verrà rilasciato in forma totalmente gratuita, mentre gli altri saranno disponibili per l'acquisto. I giocatori vestiranno i panni di Kirito e si potranno divertire con Asuna in numerose attività quotidiane come fare un picnic, andare a nuotare e tanto altro ancora. Saranno presenti anche due modalità differenti: nella "Mattari Mode" i giocatori potranno ammirare Asuna da diverse angolazioni, mentre attraverso la "Chat Mode" potranno parlare con Asuna a distanza, in un formato stile SMS.
 
img_ss_02.jpg
 
img_ss_08.jpg

Le pre-registrazioni per il gioco sono attualmente aperte attraverso il sito ufficiale. Tra tutte le persone che avranno scelto di registrarsi ne verranno scelte dieci che riceveranno come premio degli speciali occhiali VR per smartphone.
 
img_ss_07.jpg
 
img_ss_01.jpg

Sword Art Online: Alicization, la terza stagione dell'adattamento animato delle light novel di Reki Kawahara, arriverà ad ottobre, mentre Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, adattamento animato della novel di Keiichi Sigsawa, è attualmente in onda in Giappone.

Fonte Consultata:
Anime News Network