Il sito ufficiale di Darling in the Franxx ha svelato che per gli ultimi due episodi, uno dei quali in onda proprio oggi, Goro non sarà più doppiato da Yuichiro Umehara ma da Daiki Hamano. Ahinoi questa notizia è tanto brutta quanto attesa, difatti non sono segrete le bruttissime condizioni di salute di Ume; difatti, come potete leggere in questa news, il seiyuu soffre di Encefalomielite Acuta Disseminata, una malattia autoimmune che colpisce il sistema nervoso, tanto rara quanto pericolosa (tasso di mortalità del 5%), colpisce 8 casi su 1.000.000 di persone all’anno e solitamente i bambini tra i 5 e gli 8 anni.
 
yuichiro.jpg

Precedentemente nel secondo special di Darling era stato detto che il doppiaggio era ormai completato, il che aveva fatto ben sperare i fan di continuare a sentire Goro con la voce che oramai gli appartiene, ma a quanto pare come è successo per gli altri anime stagionali (Legend of the Galactic Heroes e Tada-kun) alla fine hanno dovuto sostituirlo pure per Darling.

Daiki Hamano è un seiyuu due anni più grande di Ume, ha doppiato, tra gli altri, Hirokuni Kasuga di All Out!!, Ryo Yatoji di Re:Creators e Michiru Enjouji di The iDOLM@STER SideM

Fonte Consultata:
Anime News Network