Il sito ufficiale per il nuovo film di City Hunter, nuovissimo adattamento del celebre manga di Tsukasa Hojo, ha pubblicato il primo PV, la visual oltre che il cast e lo staff per il film atteso il prossimo 8 febbraio 2019 nei cinema giapponesi.

Nel video possiamo sentire Get Wild dei TM Network, l’ending della prima stagione dell’anime, oltre che la voce di Akira Kamiya che torna nuovamente ad interpretare l’amatissimo Ryo Saeba. Ricordiamo che il film è ambientato in una Shinjuku dei giorni nostri.  
 
 


È confermato che nell’anime ritroveremo i doppiatori storici:

Kazue Ikura è Kaori Makimura
Youko Asagami è Saeko Nogami
Tesshō Genda è Umibozu
Mami Koyama è Miki

Ecco di seguito lo staff:

Character Designer: Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura)
Musica: Taku Iwasaki (Gurren Lagann)
Regista degli Episodi: Teruo Sato, Takahiko Kyōgoku
Direttore delle Animazioni: Yoshihito Hishinuma
Direttore Artistico: Hiroshi Katō (Totonyan)
Colorazione: Yuichi Kuboki
Direttore del Suono: Yukio Nagasaki
Produzione del Suono: Audio Planning U
Montaggio: Daisuke Imai (JAYFILM)

Alla regia ritroviamo Kenji Kodama che ha già curato la maggior parte delle trasposizioni anime di City Hunter e Yoichi Kato gestisce la sceneggiatura, mentre Sunrise anima la serie.

Originariamente pubblicato su Shonen Jump tra il 1985 e il 1991, City Hunter è una delle opere più lunghe di Hojo, già autore di Occhi di Gatto e dello spin-off Angel Heart, quest'ultimo ambientato in un universo 'what-if' nel quale Ryo incontra la ricevente del cuore di Kaori, la quale ha perso la vita. City Hunter è stato pubblicato in Italia da Star Comics in un'edizione da 39 volumetti (sulla testata Starlight), e più di recente da Planet Manga in una 'Complete Edition' di 32 numeri.

Il manga ha ispirato quattro serie anime, un lungometraggio animato, un film live-action del 1992 con Jackie Chan, una versione coreana del 2011 e un film francese atteso per il 2018, intitolato Nicky Larson.

Fonte Consultata:
Anime News Network