DMM Games ha annunciato che il suo nuovo progetto Namu Amida Bu! -Rendai Utena- riceverà un adattamento anime nel 2019. Un primo video promozionale rilasciato nei giorni scorsi ha rivelato il cast e i personaggi che faranno parte della serie.
 

DMM Games ha inoltre diffuso un video promozionale per il videogioco dello stesso progetto. L'uscita del gioco è prevista per questo inverno.
 

Il cast dell'anime è composto da:
namu1.jpg
namu2.jpg
namu3.jpg
 
La storia segue le vicende del tredicesimo Buddha che, insieme a Taishakuten e Bonten, deve affrontare il malvagio Māra. Māra cerca vendetta contro Shaka Nyorai, che in precedenza aveva salvato il mondo dalla sofferenza e dal conflitto raggiungendo l'illuminazione.
 
namuamida.jpg

Akira Oguro (Cinderella Monogatari, Brave Command Dagwon) dirigerà la serie presso lo studio Asahi Production (You Don't Know Gunma Yet, Million Doll, Himegoto), mentre Erika Yoshida (Trickster, Lupin III: L'avventura italiana) si occuperà della composizione della serie.




Lo studio Production I.G. ha annunciato che sta per lanciare una nuova serie anime ambientata a Shinjuku, per la precisione nel quartiere a luci rosse Kabuki-chō, provvisoriamente intitolata Kabuki-chō no Yatsu (Gli abitanti di Kabuki-chō). L’ambientazione sarà una versione romanzata della vita reale del quartiere Kabuki-cho di Tokyo.
 
kabukicho.jpg
 
Il lato est del distretto di Shinjuku… Le luci al neon del quartiere Kabuki-chō si estendono verso il centro di questa caotica città. Dove le luci brillano, ci sono anche delle ombre profonde. Si alza il sipario su questo palcoscenico notturno dove avvengono degli strani omicidi! E’ suspense questa? No, commedia? Un indistinguibile dramma sta per iniziare…

Ai Yoshimura (Oregairu, Dance with Devils) dirigerà l’anime, Taku Kishimoto (Joker Game, 91 Days, Erased) si occuperà della composizione della serie, e Toshiyuki Yahagi (Joker Game, Persona 5 the Animation: The Day Breakers) si occuperà del design dei personaggi.

L’account Twitter della serie ha aggiunto che il titolo finale dell’anime non può ancora essere rivelato. L’account ha anche retweettato un post dell’animatrice Kyoko Kotani che ha detto di star lavorando al progetto, ma ha sottolineato di come il titolo debba ancora essere deciso "a causa di varie circostanze".

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II