Il sito ufficiale di Yagate Kimi ni Naru, adattamento animato dell'omonimo manga yuri di Nio Nakatani, ha pubblicato un secondo trailer della serie. Il video presenta un'anteprima della opening dell'anime, "Kimi ni Furete", eseguita da Riko Azuna.

L'anime debutterà il prossimo 5 ottobre su AT-X, Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, TV Aichi, TVQ Kyushu, e BS11.
 
Yuu ha sempre amato i manga shoujo e, naturalmente, ha sempre sognato di ricevere un giorno una confessione coi fiocchi, di quelle che fanno battere forte il cuore. Quando il sogno però sembra avverarsi e un suo compagno di classe delle medie le si confessa... il cuore di Yuu non sente niente. La ragazza è confusa: non sa come rispondere e prende tempo, iniziando nel frattempo le scuole superiori. Un pomeriggio, Yuu assiste per caso alla confessione di un suo senpai alla bellissima presidentessa del consiglio studentesco, Nanami; la maturità con cui la ragazza rifiuta il pretendente la colpisce, e Yuu decide di chiedere a Nanami di aiutarla. Con il suo supporto, Yuu riesce finalmente a rispondere alla confessione del vecchio compagno di classe e tutto sembra essersi risolto; all'improvviso, però, è Nanami stessa a confessare i propri sentimenti per Yuu. Come risponderà questa volta il cuore della ragazza?
 
 
Il cast dell'anime include:
Yagate-Kimi-ni-Naru-otb.news_-1.jpg
 
c3.jpg

Per quanto riguarda il cast della serie, potete consultare questa news precedente.

Nakatani ha lanciato il manga nell'aprile del 2015 sulle pagine della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh e il 27 settembre Kadokawa ha pubblicato il sesto volume. Ad oggi l'opera ha raggiunto le 700.000 copie stampate.





Il sito ufficiale dell'anime Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo ha recentemente pubblicato un nuovo teaser in cui viene presentato il personaggio di Bruno Bucciarati, doppiato da Yūichi Nakamura, e il suo stand Sticky Fingers.

L'anime debutterà il prossimo 5 ottobre su Tokyo MX e poco dopo su BS11 e Mainichi Broadcasting, mentre il 7 ottobre arriverà su Abema TV.
 
Koichi Hirose e il suo Echoes collegano la quinta serie con la precedente quando, su missione di Jotaro, rintracciano Giovanna Giorno a Napoli. Con sorpresa la ragazza è un lui! Lo studente quindicenne si chiama Giorno, Giovanna è il cognome. In realtà si tratta di nomi falsi: Haruno Shiobana, in vero, è un ragazzo giapponese. Italia, anno 2001, Giorno sarà il nuovo JoJo, o meglio, GIOGIO. Stavolta l’autore gioca solo sull’assonanza del nomignolo: “JoJo” ha la stessa pronuncia di “GioGio”. E infatti nella prima cover giapponese della quinta serie, Golden Wind nell’edizione più recente, campeggia un’enorme “G”. Ma chi è questo misterioso ragazzino?
 
 
Il primo episodio dell'anime è già stato trasmesso il 5 luglio scorso presso l'Anyerri Hall di Tokyo e, simultaneamente, al Japan Expo di Parigi. Per saperne di più sul cast della nuova serie, vi rimandiamo a questa precedente news (linka), mentre se volete conoscerne lo staff leggete quest'altra news.





Il sito ufficiale della serie Golden Kamui, adattamento animato dell'omonimo manga di Satoru Noda, ha rilasciato il secondo video promozionale della seconda stagione dell'anime. Il video presenta un’anteprima della opening, "Reimei", eseguita da Sayuri e dalla band MY FIRST STORY.

La seconda stagione dell'anime debutterà l'8 ottobre su Tokyo MX, Sapporo TV, Jidaigeki Senmon Channel, Yomiuri TV e BS11. La serie sarà inoltre disponibile in streaming su Crunchyroll in tutto il mondo al di fuori dell'Asia.
 
Hokkaido - la regione più a nord del Giappone. Sugimoto è sopravvissuto alla guerra russo-giapponese dell'epoca Meiji, durante la quale è stato soprannominato "l'invincibile Sugimoto". Si da alla corsa all'oro per salvare la moglie di un suo commilitone, caduto in battaglia. Durante la ricerca s'imbatte in alcuni indizi che lasciano presagire l'esistenza una riserva d'oro gestita da criminali corrotti. Nella ricerca verrà accompagnato da una ragazza ainu di nome Asirpa, che gli ha salvato la vita in una tormenta. I due inizieranno la loro avventura contro i criminali.
 

Inoltre sono stati anche annunciati due nuovi membri del cast:

Yūma Uchida doppierà Yasuku Edogai (a sinistra), mentre Katsuyuki Konishi doppierà Second Lieutenant Koito (a destra).
 
1536027783915.jpg

La prima stagione ha debuttato il 9 aprile su Crunchyroll. Il manga invece ha debuttato nel 2014 sulle pagine della rivista Young Jump di Shueisha che ha da poco pubblicato il 15° volume. In Italia la serie è distribuita da J-POP.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III