Gli host club sono locali per signore e signorine in cui bei ragazzi (gli host appunto) intrattengono le clienti, facendo conversazione con loro e facendo spendere tanti tanti soldi in bevande (soprattutto alcolici). Non è prostituzione ma solo intrattenimento.
Fra tutti gli host in circolazione, è salito alla ribalta negli ultimi tempi Roland, che pare riesca a guadagnare fino a 42 milioni di yen al mese! (circa 320.000 euro)

 


A soli 26 anni, Roland si è guadagnato il titolo di host di maggior successo di Kabukicho , l'area del quartiere Shinjuku di Tokyo con la più alta concentrazione di host e hostess bar. Ha fatto il suo debutto all'età di 18 anni e ora gestisce il Platina Club, uno dei più popolari della zona dove sembra che abbia raddoppiato i suoi guadagni annuali.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

- - 休日コーデ。 - #ROLAND #休日コーデ

Un post condiviso da ROLAND® (@roland_0fficial) in data:



Roland è un maestro della seduzione e fa sì che le sue clienti spendano regolarmente folli quantità di denaro. D'altronde lui beve solo i liquori più cari e più pregiati....
Roland detiene il record per il maggior incasso in un giorno: per il suo compleanno, lo scorso anno, le sue "fan" hanno speso per stare con lui 10 milioni di yen (circa 75.000 euro) in sole tre ore.

 


Ovviamente Roland usa questi soldi per vivere una vita nel lusso. Pare possieda diverse auto costose, tra cui una Porsche, e indossa solo abiti delle case di moda più prestigiose. Vive in hotel, non perché non possa permettersi una casa, ma perché si adatta meglio al suo stile di vita.

 


Ma quale sarà il segreto del suo successo? La sua personalità affascinante e il suo comportamento civettuolo sicuramente hanno contribuito ma il ​​suo aspetto è quello che probabilmente lo ha reso così popolare.
Trascorre molte ore in palestra per mantenere il suo fisico sexy e non nasconde di aver subito un intervento di chirurgia estetica al viso che gli è costato 10 milioni di yen e che gli costa ancora 200.000 yen (circa 1.500 euro) ogni mese per mantenerlo al meglio. Soldi ben spesi probabilmente, visto che il suo reddito è raddoppiato dopo l'operazione.

Fonte consultata:
SoraNews