Si parte col nuovo promo di Zoku Owarimonogatari in cui è possibile sentire l'ending Azure dei TrySail.
 

L'anime verrà proiettato in 30 cinema giapponesi dal 10 novembre.
 
La storia si svolge all'indomani della consegna dei diplomi. Koyomi Araragi si sveglia e si rende conto che c'è qualcosa che non va, come se fosse in un abisso psicologico dove tutto ciò che aveva conosciuto fino a quel momento è cambiato. Koyomi decide di far visita alle sue amiche per cercare aiuto, ma incontrandole si rende conto di essere in un mondo parallelo, dove alcuni eventi non sono mai avvenuti...

Secondo trailer per l'adattamento anime del manga Ms. vampire who lives in my neighborhood di Amatou. Nel video, l'opening †Kyūtie Ladies†, cantata dalle protagoniste. 
 

La serie è iniziata il 5 ottobre ed è disponibile su Crunchyroll.
 
Dopo essersi persa nel bosco, Akari viene salvata da una ragazza-vampiro di nome Sophie. Da quel momento, Akari inizia a nutrire un certo interesse per Sophie che, però, preferisce stare per conto suo.

La casa di produzione Asmik Ace ha rilasciato un promo di 15 secondi dell'anime Gaikotsu Shotenin Honda-sanadattamento del manga di Honda. L'opening è ad opera dei Technoboys Pulcraft Green-fund feat. (doppiatore del protagonista, Honda).
 

L'anime è iniziato il 7 ottobre ed è disponibile su Crunchyroll.
 
Honda-san è uno scheletro che lavora in una libreria e che spesso ha a che fare coi clienti della sezione manga.

Fonte consultata:
Anime News Network (I,II,III)