Novità per gli abbonati di Netflix: nel catalogo del colosso dello streaming sono stati aggiunti 7 titoli davvero interessanti per gli appassionati.

Sono da oggi disponibili infatti Your name. il film dallo stratosferico successo di Makoto Shinkai
 


La forma della voce, il film della Kyoto Animation diretto da Naoko Yamada
 


In questo angolo di mondo che racconta la storia di Suzu Urano, che sposa un ufficiale della marina militare di stanza al distretto di Kure e di come inizia ad adattarsi alla sua nuova vita cercando di far combaciare il suo animo sognatore e poetico alle difficoltà della guerra.
 


Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale che prosegue la seconda stagione dell'anime (dopo l'arco "Mother Rosario"). Al centro degli eventi un nuovo gioco, "Ordinal Scale" appunto, giocabile con un nuovo dispositivo chiamato Augma che non prevede un full drive in rete ma ha una nuova tecnologia che genera una potente realtà aumentata.
 


Oltre le nuvole, il luogo promessoci, film sempre del regista Shinkai ambientato in un Giappone alternativo, che dopo la seconda guerra mondiale si è diviso in due parti, una sotto il controllo degli Stati Uniti e una legata all'Unione Sovietica. Negli anni '90 il paese si riunisce e soltanto Hokkaido rimane occupata dai sovietici, i quali costruiscono una torre smisurata di cui si ignora la funzione
 

Una lettera per Momo, film del 2011 che narra le vicende di Momo trasferitasi su un'isoletta circondata da pittoresche casette a da una natura incontaminata a cui un evento imprevisto, movimenta la quieta routine e da quel momento cominciano a verificarsi strani fenomeni tutt'intorno a lei.

E per finire la serie TV Hellsing Ultimate ove Hellsing è un’organizzazione segreta supportata dal governo inglese che da tempo combatte contro le creature della notte che minacciano gli esseri umani. L’attuale leader è Lady Integra Hellsing, una donna che ha visto morire la sua intera famiglia per mano dello zio intenzionato ad impossessarsi della sua eredità. Dopo essersi vendicata con l'aiuto di un potentissimo vampiro di nome Alucard, è diventata il capo di questa potente organizzazione. Nonostante la loro immensa forza, però, una nuova terribile minaccia si sta avvicinando.

Buona visione!

Fonte consultata:
NetflixLoversFacebook