Dall'account Twitter dedicato all'anime di Kaguya-sama: Love is War (Kaguya-sama wa Kokurasetai) giunge un breve teaser trailer promozionale dal quale si evince che i protagonisti Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane saranno doppiati rispettivamente da Aoi Koga (Yuri Miyata in Two Car) e Makoto Furukawa (Saitama in One-Punch Man).

Il teaser ci dice anche che sarà la
A-1 Pictures a realizzare la serie con regia di Mamoru Hatakeyama (Sankarea), copioni a cura di Yasuhiro Nakanishi, character design e animazioni di Yuuko Yahiro (Toji no Miko) insieme a Hiroshi Yakou e Yuuko Hariba. La serie anime è prevista per il prossimo gennaio.

 
 
Considerato un genio grazie al suo perfetto rendimento scolastico, Miyuki Shirogane, in carica di presidente, dirige il consiglio studentesco della prestigiosa Shuichiin Academy, aiutato dalla bella e ricca Kaguya Shinomiya che fa da vice. I due vengono spesso reputati come la coppia perfetta nonostante non ci sia nessuna relazione amorosa tra loro. La verità però è che, avendo passato molto tempo insieme, entrambi hanno cominciato a provare qualcosa l'uno per l'altra ma, essendo confessarsi un segno di debolezza, nessuno dei due ha intenzione di farlo! A difesa del loro orgoglio di "studenti elite", tramite le loro quotidiane pagliacciate, Miyuki e Kaguya intraprendono una guerra facendo qualsiasi cosa necessaria per ottenere una confessione dell'altro/a.
 

Breve teaser anche per il film cinematografico tratto dalla novel Seishun Buta Yarou wa Yume-Miru Shoujo no Yume wo Minai di cui attualmente sta andando in onda la serie anime.

Il film sarà un adattamento del sesto e del settimo volume della light novel e nella relativa parte di storia comparirà anche il nuovo personaggio di Shouko Makinohara.


 
 

Arriverà invece nella primavera del prossimo anno Isekai Quartet, uno scherzoso progetto in cui si riuniscono insieme universi e relativi personaggi provenienti da alcune delle più famose opere del genere Isekai largamente sfruttato un questi ultimi anni: Overlord, Re:Zero, Konosuba! e Saga of Tanya the Evil.

Il progetto crossover sarà realizzato con uno stile super deformed a sottolineare maggiormente il carattere scherzoso dell'opera. Lo studio Puyukai (
Kaiju Girls) si occuperà della realizzazione con regia di Minoru Ashina e disegni di Minoru Takehara.

Il primo teaser trailer vede protagonisti i personaggi di Re:Zero e Overlord.


 


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III