Toei Animation svela i character design dei giovani saiyan che appariranno nel film Dragon Ball Super: Broly, sequel diretto dell'omonima serie animata incentrata sul feroce ed inarrestabile Super-Saiyan Leggendario.

Nel dettaglio, i characters sheet realizzati da Naohiro Shintani, che potete visionare nel dettaglio nella galleria in calce alla notizia, mostrano i personaggi di Goku, Vegeta, Broly, Nappa e Radish. Goku e Broly sono coetanei, proprio come lo sembrano essere anche Radish e Vegeta già avvezzi ai campi di battaglia a dispetto dei precedenti due Saiyan ben più piccoli, mentre Nappa secondo quanto dichiarato, dovrebbe avere tra i 20 e i 30 anni.
 
Dragon Ball Super: Broly svela i character design dei giovani Saiyan

È stato poi aggiunto che Yukiko Morishita presterà la voce al piccolo Broly. Non è la prima volta che la seiyuu viene coinvolta nell'opera di Akira Toriyama, proprio nella serie animata di Dragon Ball Super, aveva doppiato il piccolo Jiren. È infine importante sottolineare che questi design insieme alle immagini mostrate nel precedente trailer, rendono ufficialmente fuori canone lo special animato Dragon Ball Z: Le Origini del Mito e canonico il manga Dragon Ball Minus.

Il film verrà distribuito da 20th Century FOX nei cinema giapponesi venerdì 14 dicembre, successivamente verrà esportato in oltre 70 paesi nel mondo.

Vi terremo aggiornati!
 
Fonte:
DB-Z.com