Il sito ufficiale per The Promised Neverland, adattamento animato del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, ha pubblicato il primo breve trailer per l’anime atteso per il prossimo gennaio 2019.
 
Emma e i suoi amici vivono una vita tranquilla nell'orfanotrofio in cui sono cresciuti: sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza. Ma perché ai bambini è assolutamente proibito lasciare quel luogo?
 
 

Ecco di seguito il cast principale:

Sumire Morohoshi (Nina di Shingeki no Bahamut: Virgin Soul, Hitoka Yachi di Haikyuu!!, Hinami Fueguchi di Tokyo Ghoul): Emma
Maaya Uchida (Hiyori Iki di Noragami, Yūki Yoshino di Food Wars!, Futaba Yoshioka di Ao Haru Ride): Norman
Mariya Ise (Reg di Made in Abyss, Guila di The Seven Deadly Sins, Levy McGarden di Fairy Tail): Ray

Mamoru Kanbe (Elfen Lied, The Perfect Insider) dirige l’anime press lo studio CloverWorks dell’A-1 Pictures (PERSONA 5 the Animation). Toshiya Ono (Gatchaman Crowds) scrive la composizione della serie, Kazuaki Shimada (Mahou Shoujo Nante Mouiidesukara) adatta i personaggi per l’animazione e Takahiro Obata compone la musica.

Scritto da Shirai e disegnato da Demizu, il manga ha debuttato sulle pagine di Jump ad agosto 2016. Attualmente conta 8 volumi pubblicati e oltre 4 milioni di copie stampate in Giappone. In Italia l'opera è distribuita da J-POP ed il 30 novembre è attesto il sesto volume.

 
Fonte Consultata:
Anime News Network