La GFM Films ha divulgato nuove informazioni per la trasposizione live action di Saint Seiya, durante l'American Film Market che si è tenuto dal 31 ottobre al 7 novembre a Santa Monica in California.

Intanto ecco immediatamente il primo poster promozionale per il film che potete trovare in galleria.
 
 
Una breve sinopsi del film: "Un giovane problematico risponde alla chiamata per diventare il Cavliere di Pegaso, per salvare l'umanità dalle minacce di forze mitologiche"

Ma sono state divulgate ulteriori informazioni: Oltre alla Toei Animation e alla A Really Good Film Company anche la Sola Entertainment finanzierà il film. Il nome provvisorio è Saint Seiya: Knights of the Zodiac e durerà 90 minuti.

Il regista è Tomek Baginski e gli sceneggiatori sono Will Geiger, Blazej Dzikowski e Eugene Son (il quale lavora anche il remake dell'anime per Netflix). I produttori sono Ikezawa Yoshi, Joseph Chou e Jeffrey Chan, mentre i produttori esecutivi di post-produzione sono Tim Kwok e Miguel A. Faura.

La riprese comincieranno questa estate tra giugno e settembre. Il budget iniziale del film al momento è di 32 milioni di dollari, ma dovrebbe aumentare (se non è già aumentato).

Fonte Consultata:
Cavzodiaco.com