In questi giorni i fan di Toy Story hanno avuto diverse emozioni. E' arrivato infatti il primo il trailer del quarto capitolo della saga.

Per chi non lo sapesse il film dovrebbe essere inteso come una sorta di commedia romantica con humor in cui il cowboy Woody, stabilitosi ormai con gli altri amici nella casa della bimba Bonnie (il quarto capitolo riparte infatti da dove si era interrotto il terzo), è deciso a prendersi cura della sua nuova “padroncina”. Ma quando la bambina aggiunge un nuovo giocattolo riluttante alla sua “toy box”, Forky, una nuova avventura in viaggio con vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Il viaggio dovrebbe servire a ritrovare la pastorella di pecore Bo Peep, andata smarrita già dopo il secondo Toy Story.
 


Toy Story 4, diretto da John Cooley, arriverà al cinema In USA il 21 giugno 2019 mentre in Italia il 27.. Grande era la curiosità per la voce italiana di Woody, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi.
Ieri a sorpresa un nuovo teaser trailer ha dissolto il mistero: sarà Angelo Maggi, doppiatore tra gli altri di Tom Hanks che è anche il doppiatore ufficiale inglese del personaggio.

In questo secondo teaser facciamo la conoscenza di altri due nuove personaggi: Ducky e Bunny.
Sono due pupazzi che si trovano nelle giostre di un luna park e che si possono vincere tirando al bersaglio. 


Fonte consultata:
Bestmovie.it