Dopo tanti "tira e molla" (e' proprio il caso di dirlo) aè stata finalmente annunciata da Disney e Pixar la data di uscita Toy Story 4, il quarto film del franchise sui giocattoli capeggiati da due amici/nemici, il cowboy Woody e il ranger spaziale Buzz Lightyear.

L'onore è spettato al regista Josh Cooley attraverso il suo profilo twitter, il film sbarcherà nei cinema il 21 luglio 2019



 





Una cascata di post-it disposti a formare il numero 4: è questa l’immagine scelta dalla Pixar per ufficializzare, o meglio confermare, la data di uscita.



ToyStory_DisneyPixar970.jpg



Tanti i problemi affrontati fino ad ora per far uscire questo film. Gli sceneggiatori originali sono stati sostituiti da Stephany Folsom (Thor: Rargnarok) e a  luglio 2017 John Lasseter ha rinunciato alla regia del film in favore del suo co-regista Josh Cooley (affiancato da Jonas Rivera, il co-regista di Coco)  per poi venire investito da un grande scandalo perché accusato di condotta non appropriata nei confronti delle donne sul lavoro.

 
La storia di Toy Story 4 non dovrebbe fungere da sequel diretto ma concentrarsi invece, secondo alcune indiscrezioni, sulla storia d’amore fra Woody e la pastorella Bo Beep, assente dalla terza pellicola.

 
 
Altro film molto atteso è sicuramente Frozen 2. Di recente è stata intervistata Kristen Bell, l’attrice che in inglese presta la voce alla goffa e ottimista principessa Anna.

di aver terminato la registrazione delle sue parti per il film. “Ho registrato tutto il film”, ha detto, “Ci saranno delle modifiche prima della versione finale, ma conosco tutte le canzoni, la storia… non posso dire molto altro oppure potrei finire nei guai!”. L’unico particolare che ha potuto aggiungere è che trova la trama veramente bella

urtroppo le notizie su Frozen 2 trama continuano ad essere diffuse proprio con il contagocce. Sembra infatti che la Disney voglia (comprensibilmente, vista l’attesa dei fan) mantenere tutto top secret per aumentare le aspettative del pubblico su questo attesissimo titolo. Del resto poi manca ancora un anno e mezzo all’uscita (prevista per novembre 2019). Per ora sappiamo soltanto che il film sarà realizzato come un vero e proprio musical, sembrerebbe ancora più del primo, prendendo esempio dal musical di Broadway, che ha fatto il suo debutto d poco con gran successo.



 
Trailer ufficiale del musical di Broadway

 
 


Fonte: movieforkids