Riportiamo, dal comunicato stampa pervenuto, le uscite anime in home video da parte di Koch Media previste per il prossimo Dicembre (2018)

________________________________________________________
  
LA TOMBA DELLE LUCCIOLE


FORMATO: Steelbook 2 DVD + 1 Blu-Ray
DATA D'USCITA: 13/12/2018

 
Kobe, 1945. Seita e la piccola Setsuko vivono con la madre, mentre il Giappone sta perdendo la guerra e gli americani bombardano sempre più frequentemente l'isola. Durante un raid aereo il napalm devasta il loro quartiere e la madre dei ragazzi soccombe. I due trovano rifugio presso la zia paterna, ma ben presto le risorse limitate hanno la meglio sullo spirito di misericordia di quest'ultima. Seita sceglie di andarsene e porta con sé Setsuko in un rifugio abbandonato, che trasforma in una rudimentale nuova dimora. Ma nonostante la guerra stia per finire, la scarsità di cibo a disposizione si fa sempre più grave.
 

Berserk Trilogy

FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D'USCITA:13/12/2018

 
Nelle terre di Midland, un ragazzo immensamente forte conduce una vita priva di desideri e sogni, combattendo una battaglia dopo l'altra senza schierarsi con qualcuno o credere in qualcosa.  Il suo nome è Guts, ed è un mercenario... Su quello stesso suolo muove i suoi passi un uomo dalle immense ambizioni, la persona che ha raccolto a sé un valoroso gruppo di soldati, la Squadra dei Falchi. Il suo nome è Griffith e, grazie a questi due fondamentali elementi, farà strada alla sua gloria...
 
  • Steelbook da collezione con 3 Maxi Card
  • Il capolavoro ‘dark fantasy’ che ha conquistato gli appassionati del genere e non
  • Tre lungometraggi tratti dal manga di Kentaro Miura che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo
 

Goldrake.jpg

FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D'USCITA:13/12/2018

 
In seguito all’invasione del suo pianeta natale da parte delle truppe di Re Vega, il principe Duke Fleed si vede costretto a fuggire sulla Terra a bordo del suo robot spaziale Goldrake. Spaesato e ferito, Duke Fleed viene accolto dal dottor Procton, il direttore dell’istituto di ricerche Spaziali. Oltre a curarlo lo spaccia anche per suo figlio Actarus. Nel frattempo passano 8 anni e Re Vega arriva ad invadere anche la Terra. Actarus torna quindi a bordo del suo fedelissimo Goldrake e insieme allo storico pilota del Mazinga Z Koji Kabuto, inizia una lotta feroce contro gli invasori.
 
  • Per la prima volta in Blu-Ray in occasione del 40°Anniversario del franchise
  • L’anime mecha più amato di sempre
  
CAPITAN HARLOCK SSX: ROTTA VERSO L’INFINITO


FORMATO:DVD
DATA D'USCITA:13/12/2018

 
Capitan Harlock SSX riprende la storia del pirata spaziale raccontata dal film l‘Arcadia della mia giovinezza. In un mondo conquistato dalla razza aliena degli Umanoidi in cui gli uomini sono ridotti in schiavitù, Harlock insieme a pochi altri, cerca di opporsi con tutte le sue forze alla dominazione aliena.
 
  • Il pirata spaziale più famoso dell’animazione fa il suo ritorno in DVD
  • Anime ideato da Leiji Matsumoto (GunFrontier)
  • Edizione da collezione con booklet da 24 pagine

Fonte Consultata:
Press Release