E dopo aver scelto il nuovo logo che ci accompagnerà dal 2019 in poi, ora è arrivato il momento della nostra nuova mascotte che la magia del Natale ci ha portato in redazione. 
Ve la presentiamo:

è arrivato il nuovo gattone 2.jpg

Vi mancava il gatto? sarete contenti di sapere che la nostra nuova mascotte è di nuovo felina e torna con una nuova veste grafica basata sul nostro nuovo logo, il "Daruma-Neko". Il nostro gatto è bianco, come le pagine dei nostri articoli e ama indossare una cuffietta rossa di lana come le statue Jizo, che gli regala l'aspetto del nostro Daruma. È un giocherellone ed ama essere attivo nel sito con tutte le nostre iniziative: lo avrete già visto sicuramente durante i nostri AnimeClick Awards dove si è vestito con un elegante smoking rosso.

MINIATURA AC AWARDS.jpg

E non è tutto, perchè il nostro gatto avrà proprio la funzione di cambiare veste in ogni occasione, e rispetto al precedente, sarà più vivo che mai.

Come tutti i nuovi nati ha però bisogno di un nome? Qualcosa che incarni lo spirito delle comunità di Animeclick.it, appassionata di anime, manga e tutto quello che riguarda il Giappone.
Dopo lunghe dissertazioni lo staff ha buttato giù una lista di nomi che potrebbero fare al caso nostro ma....la scelta spetta voi!!!

PS: potranno votare solo coloro che hanno 15 punti utente

Quale nome diamo alla nuova mascotte di Animeclick? Il nostro nuovo gatto!