Riportiamo le novità anime disponibili su Netflix a partire da gennaio 2019:

DanMachi

Il dungeon è un posto misterioso della città di Orario dove gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando al tempo stesso di incorrere in una morte dolorosa. Mostri e trappole sono piazzati ovunque e, secondo diverse leggende e dicerie, più ci si addentra in esso, più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di entrare nel dungeon, i nuovi avventurieri possono entrare a far parte di una famiglia, ovvero uno dei gruppi guidati da un dio o una dea che possono essere formati anche da centinaia di membri. Tuttavia per Bell Cranel, unico membro della famiglia della dea Hestia, l'obiettivo sarà quello di fare colpo su Aiz Wallenstein, bella ed abile guerriera per cui si è preso una cotta dopo un rocambolesco salvataggio.
  

Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower

Primo episodio della trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di "Fate/Stay Night" della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Shirou e Rin. Lo sviluppo degli eventi è molto diverso rispetto alle altre due route con le tematiche e le atmosfere che si fanno molto più oscure.
  

Pokémon, scelgo te

Ash Ketchum ha dieci anni, e sogna di diventare un grande maestro Pokémon. Il giorno della sua partenza, però, dorme fino a tardi, e i Pokémon starter a disposizione nel laboratorio del Professor Oak finiscono per essere presi tutti prima del suo arrivo... Tutti tranne un Pikachu con un carattere difficile. Riusciranno i due ad andare d'accordo, e inseguire la leggenda del Pokémon Ho-oh?
  

Terror in Resonance

La città di Tokyo è sotto attacco: un gruppo che si fa chiamare "Sphinx" ha cominciato a piazzare ordigni esplosivi in giro per la città e a porre degli indovinelli via internet sfidando la polizia a risolverli, pena l'esplosione della bomba. Gli Sphinx, in realtà, sono due ragazzi i cui nomi sono costituiti da numeri (Nine e Twelve) e sembrano far questo per raggiungere un obiettivo ben preciso.
  

Tutor Hitman Reborn - Stagione 1 (ep. 1-30)

Tutor Hitman Reborn è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia, guidata in passato dal suo bis-bis-bis nonno. Tsuna però è solo un normale studente studente e oltre a non eccellere in nessuna materia scolastica, ha anche molte difficoltà a relazionarsi con le altre persone. Il capo della Famiglia Vongola decide quindi di inviare in Giappone Reborn, un abile assassino a cui è stato affidato il compito di addestrare Tsuna per trasformarlo in un boss che si rispetti. Tutti gli altri candidati sono morti per i più disparati motivi e quindi Tsuna sarà costretto a sottoporsi malvolentieri a questo addestramento. Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "Coraggio di Morire ", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio.
  

Godzilla 3 - Mangiapianeti

Terzo film della nuova trilogia dedicata a Godzilla. 
  

Segnaliamo inoltre che è stata creata una pagina "ghost" per la prima stagione di Yu yu hakusho, che sarà disponibile a partire dal 15 gennaio. Si ringrazia l'utente doko per la segnalazione.
Fonti consultate:
- Netflix
- SerialThings