Nuovo trailer per l'anime di Demon Slayer, adattamento dell'omonimo manga di Koyoharu Gotouge. L'anime debutterà ad aprile.
 
Tanjiro è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un'altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, ad attenderlo ci sarà una tragedia.
 
Nuovo trailer anche per Domestic Girfriend, adattamento del manga omonimo di Kei Sasuga edito in Italia per Planet Manga.
 
Questa notte Natsuo ha perso la verginità; la sua partner è Rui, una ragazza incontrata oggi stesso dopo la scuola. E' lei che lo ha coinvolto in questa situazione, dicendo che voleva semplicemente saperne di più sul sesso. Non vuole iniziare una relazione né le importa di Natsuo. In seguito, il ragazzo si sente colpevole per aver perso la verginità con una ragazza che non gli piace particolarmente, in più, si sente come se avesse tradito la cotta per la sua insegnante delle superiori, Hina. Nasce quindi uno strano triangolo che porterà Natsuo, Rui e Hina a far parte della stessa famiglia, poiché suo padre sposa in seconde nozze la madre delle due giovani donne.
 

Qui trovate il cast, lo staff e i character design. L'anime inizierà l'11 gennaio.


Trailer esteso invece per il film originale Ashita Sekai ga Owaru to Shitemo (Anche Se Il Mondo Dovesse Finire Domani), in uscita il 25 gennaio. In anteprima, la canzone di Aimyon che prende il nome dal titolo del film.
 
Shin e Kotori sono entrambi studenti al terzo anno delle superiori. Shin ha perso la madre quando era piccolo e da allora ha la tendenza a chiudersi in sé stesso. Kotori è l'amica d'infanzia che si è sempre presa cura di lui. Un giorno però ecco che da "un altro Giappone" arriva un altro "sé stesso".
 

Quiqui per gli altri trailer e info sul film.

Fonte consultata:
Anime News Network (I, II, III)