Koch Media ha pubblicato un nuovo trailer italiano per l'ormai imminente uscita di Dragon Ball Super: Broly nei cinema italiani.
 

Sono state inoltre aumentate le possibilità di incontrare i doppiatori italiani del film nelle città di Napoli, Roma e Milano, di cui avevamo parlato qualche giorno fa. L'elenco aggiornato delle proiezioni è il seguente:
 

A partire da oggi, giovedì 7 febbraio, sul sito e sull’App di The Space Cinema, sono aperte le prevendite per aggiudicarsi un posto a questi imperdibili appuntamenti:

  • 20 febbraio

Milano
The Space Cinema Odeon – Via Santa Radegonda, 8
Ore 18.15: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 19.00: inizio proiezione
+
Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 20.30: inizio proiezione
+
The Space Cinema Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72
Ore 21.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 22.30: inizio proiezione

  • 21 febbraio

Roma
The Space Cinema Parco De Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3
Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 20.30: inizio proiezione
+
Ore 21.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 22.30: inizio proiezione

  • 22 febbraio

Napoli
The Space Cinema Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo
Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 20.30: inizio proiezione
+
Ore 21.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 22.30: inizio proiezione

Oltre alla visione, in anteprima, del film questi appuntamenti rappresentano un’occasione davvero unica per incontrare i doppiatori italiani e per vivere un’esperienza Dragon Ball a 360° grazie ai gadget che attendono tutti coloro i quali vorranno partecipare e riusciranno ad aggiudicarsi un posto nelle giornate del 20, 21 e 22 febbraio.

Scatena la tua Kamehameha andando sul sito o App di The Space Cinema per scegliere subito i posti che preferisci!
 


Infine, per chi si trovasse nei dintorni di Rimini o Prato, riportiamo il comunicato relativo al week-end dedicato a Dragon Ball che verrà organizzato a inizio marzo:
 

Per accogliere questi Super ospiti con tutti gli onori del caso, Anime Factory, in collaborazione con il circuito Giometti Cinema, sta organizzando un weekend interamente dedicato a Dragon Ball per tutti coloro i quali vorranno vivere una giornata in compagnia dei loro beniamini.

Sabato 2 marzo, al Multiplex Le Befane di Rimini (nel pomeriggio) e domenica 3 marzo presso il Cinema Multiplex Omnia Center di Prato (nel pomeriggio) sarà, addirittura, possibile incontrare i costume character dei protagonisti di Dragon Ball Super: Broly.

Per tutti coloro i quali si recheranno, nelle giornate del 2 e 3 marzo, a una delle proiezioni del film previste presso questi due Cinema, le sorprese non finiscono qui…provare per credere!

Sul sito Giometti Cinema, sono già aperte le prevendite per aggiudicarsi il posto migliore alle proiezioni di Dragon Ball Super: Broly, dal prossimo 28 febbraio.


La conclusione del Torneo del potere ha lasciato Goku con la consapevolezza di quanti potenti guerrieri esistono tra gli universi, spingendolo ad allenarsi ancora più di prima per diventare più forte. Ben presto, tuttavia, una nuova minaccia compare all'orizzonte: Broly, un saiyan sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta ed in possesso di una potenza incredibile. Tra passato e presente, il film approfondirà la storia della razza dei saiyan ed il passato di Goku, Vegeta e Broly, coinvolgendo anche Freezer, Beerus e Whis nello scontro tra i tre grandi saiyan.

Il film vede Toriyama alla sceneggiatura e al character design, Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) alla regia, Naohiro Shintani alla direzione delle animazioni, Kazuo Ogura alla direzione artistica e Norihito Sumitomo alle musiche.
 

Secondo il sito BoxofficeMojo i guadagni complessivi del film Dragon Ball Super: Broly hanno superato i cento milioni di dollari. Più di metà degli introiti vengono dai biglietti venduti in Giappone e Stati Uniti, mentre il resto principalmente dall'America del Sud. Il film è ancora in trasmissione in Giappone e deve ancora uscire in quasi tutti Europa, Italia compresa, pertanto la cifra complessiva è destinata ad aumentare ulteriormente.

Dragon Ball Super: Broly è uscito in Giappone lo scorso 14 dicembre riuscendo a guadagnare oltre un miliardo di yen (circa 8.5 milioni di euro) nei suoi primi tre giorni e ad arrivare in cima al box office nel suo primo weekend. Toei Animation ha assicurato che il film toccherà la quota di 5 miliardi di yen (circa 40 milioni di euro) per il termine della programmazione.

In Italia Dragon Ball Super: Broly sarà nei cinema il 28 prossimo febbraio e all'inizio dell'estate in DVD e Blu-ray distribuito da Koch Media. Il doppiaggio italiano sarà fedele all'originale e con la direzione affidata ad Andrea Ward.