Nuovo trailer per il nuovo anime di Fruits Baskettratto dal manga omonimo di Natsuki TakayaVi lasciamo il link al video rilasciato da Funimation con i sottotitoli in inglese. Nel video, scopriamo che questa sarà la prima stagione (è quindi più che lecito pensare che ci sarà un seguito). L'opening "Again" è ad opera di Beverly mentre l'ending "Lucky Ending" di Vickeblanka.
Qui e qui trovate altre informazioni sul cast e lo staff e potrete vedere gli altri trailer. La data di inizio è confermata al 5 aprile, sui canali TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi. E per finire, una nuova visual key in attesa dell'inizio.
 
Fruits Baskets: nuovo trailer e nuova visual prima del debutto



15 secondi per il trailer sulla seconda stagione di Han-Gyaku-Sei Million Arthur. Nel video, la preview dell'opening "Open the Worlds" di Oresama.
 
Exalibur è una spada dotata di un grande potere che è stata creata per giudicare le persone che potrebbero divenire il re d'Inghilterra; coloro che vengono scelti vengono nominati Arthur, tuttavia i prescelti sono molti e non tutti hanno buone intenzioni. Per proteggere il futuro, sei Arthur vengono convocati nel passato per sconfiggere un milione di Arthur che utilizzano la potente arma al fine di distorcere la storia. Il gruppo, guidato dalla prorompente Danchou, affronterà epiche battaglie per ripristinare l'ordine e preservare il futuro del mondo.



La prima stagione è andata in onda dal 25 ottobre mentre questa inizierà il 4 aprile su Tokyo MX, Sun TV, BS11, AT-X e TV Aichi. Ai primi 10 episodi se ne aggiungeranno 13 per un totale di 23, più un episodio speciale che sarà presente nel sesto home video.
Come nella prima stagione, le Pearly Fairy, gruppo formato da alcune delle doppiatrici dell'anime, canteranno la ending "Pearly×Party".
 
Han-Gyaku-Sei Million Arthur



Terzo trailer per Mayonaka no Occult Komuintratto dal manga omonimo di Youko Tamotsu. La messa in onda partirà il 7 aprile sui canali Tokyo MX, Sun TV, BS11 e TV Aichi. L'anime andrà anche in streaming su Hikari TV e dTV Channel.
 
La storia si incentra su Arata Miyako, un impiegato statale appena assunto assegnato al dipartimento "Relazioni Regionali Notturne" dell'ufficio della Prefettura di Shinjuku. Ognuna delle 23 Prefetture di Tokyo ha uno di questi dipartimenti, i quali sono adibiti alla risoluzione di eventi paranormali. Arata è l'unico in grado di capire il linguaggio "non umano" e quando incontrerà uno degli yōkai al parco di Shinjuku Gyoen lui lo chiama "Abe no Seimei", ovvero il nome di un famoso occultista giapponese.



Questo il cast al completo:

 è ;
 è ;
 è ;
è ;
è ;
 è ;

Jun Fukuyama canterà l'opening "Dis-communicate" ed è la prima volta che un suo singolo viene usato per una serie anime. Shunichi Toki canterà invece l'ending "Yakusoku no Overture".
Qui per vedere il primo trailer e scoprire lo staff.

Il manga è iniziato nel maggio 2015 sul Monthly Asuka di Kadokawa Shoten e adesso è disponibile anche sul sito Comic Newtype.


Fonte consultata:
Anime News NetworkII, III