logo AnimeClick.it

Titolo originale
Mayonaka no Occult Koumuin
Titolo inglese
Midnight Occult Civil Servants
Titolo Kanji
真夜中のオカルト公務員
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa editrice
Kadokawa Shoten
Storia
Youko Tamotsu
Disegni
Youko Tamotsu
Categoria
Shoujo 
Genere
Fantastico  Mistero  Soprannaturale 
Anno
2015
Volumi
11
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
NewType
Immagini
6 (by Riri)
Tag generici
angeli  Abilità-speciali  Demoni  yokai  Esorcisti-Esorcismo  Fenomeni-paranormali  Investigatore-del-paranormale  tengu 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 8 Da leggere


Trama: Arata Miyako è un impiegato statale ed è appena stato assegnato al dipartimento "Relazioni Regionali Notturne" dell'ufficio della Prefettura di Shinjuku. Ognuna delle 23 Prefetture di Tokyo ha uno di questi dipartimenti, i quali sono adibiti alla risoluzione di eventi paranormali. Arata non sa esattamente di cosa si dovrà occupare, ma già al primo turno notturno viene direttamente buttato sul campo da due colleghi, ritrovandosi nel be mezzo di una disputa tra angeli e tengu, iniziata al parco di Shinjuku Gyoen. Scopre così, che oltre a poter vedere esseri sovrannaturali, è anche l'unico in grado di capire il linguaggio "non umano". Quella stessa notte incontra un tengu, che lo chiama "Abe no Seimei", il nome di un occultista e divinatore giapponese passato alla storia... Cosa ha a che fare con lui quel nome e come mai ha questi poteri?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0