Il sito ufficiale per la serie animata di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, trasposizione del manga di Koyoharu Gotouge, ha pubblicato un nuovo trailer, nel quale possiamo sentire l'opening Gurenge (Loto Rosso) di LiSA. Il cast e lo staff dell'anime sono consultabili in questa news. Ricordiamo infine che l'anime debutterà il prossimo 6 aprile mentre il manga è in Italia per Star Comics, il quale pubblicherà il primo volume il prossimo 10 aprile.
 
Tanjiro è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno visita un'altra città per vendere carbone, ma finisce col passare la notte lì invece di tornare a casa per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa, il giorno seguente, ad attenderlo ci sarà una tragedia.
 

L'account ufficiale per Saenai Heroine no Sodate-kata fine, il film di Saekano, ha pubblicato un trailer e una nuova visual per l'opera attesa per il prossimo autunno.
 
Kanta Kamei è direttore generale per l'anime presso CloverWorks e Akihisa Shibata (direttore degli episodi per l'anime) è il regista. Fumiaki Maruto sarà nuovamente lo sceneggiatore così come Tomoaki Takase nel ruolo di character designer. Aniplex distribuirà il film, il quale non sarà una compilation ma un nuovo lavoro.
 
saekano


Il sito ufficiale per l'anime originale di Production I.G, Kabukicho Sherlock, ha pubblicato un nuovo anime per la serie nel quale possiamo sentire l'opening CAPTURE di EGO-WRAPPIN; inoltre veniamo a sapere che la serie è attesa per ottobre.
 
Il lato est del distretto di Shinjuku… Le luci al neon del quartiere Kabuki-chō si estendono verso il centro di questa caotica città. Dove le luci brillano, ci sono anche delle ombre profonde. Si alza il sipario su questo palcoscenico notturno dove avvengono degli strani omicidi! E’ suspense questa? No, commedia? Un indistinguibile dramma sta per iniziare…
 

Ai Yoshimura (OregairuDance with Devils) dirigerà l’anime, Taku Kishimoto (Joker Game91 DaysErased) si occuperà della composizione della serie, e Toshiyuki Yahagi (Joker GamePersona 5 the Animation: The Day Breakers) si occuperà del design dei personaggi.

Il cast lo potete trovare in questa news.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III