logo AnimeClick.it

Titolo originale
Fairy Gone
Titolo inglese
Fairy Gone
Titolo Kanji
フェアリーゴーン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Crimine  Fantasy  Politica  Poliziesco  Soprannaturale 
Anno
2019
Tratto da
Opera Originale
Stagioni
Primavera (2019) Autunno (2019)
Episodi
24
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Sito Ufficiale
Valutazione cc
6,366   (#6648 in anime) (49 valutazioni con 3 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 381  148  47 - 75,90% promosso
Immagini
36 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Esperimenti-umani  Fata-Fate  Polizia-Poliziotti  Complotto-cospirazione  post-bellico-dopoguerra  armi-personificate  trapianto-di-organi  mutazioni-mutanti  Superpoteri  intrighi-politici 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
44 In visione, 87 Completo, 9 Pausa, 37 Sospeso, 1 Da rivedere, 152 Da vedere - drop rate: 20,79%


Trama: “C’era una volta un mondo in cui le fate erano armi.” In quel mondo le fate risiedono negli animali, garantendo loro speciali poteri. Gli uomini hanno pertanto cominciato ad asportate chirurgicamente gli organi degli animali posseduti, per impiantarli in esseri umani da sfruttare come armi belliche, dato che i soggetti innestati avrebbero acquisito a loro volta il potere di evocare le fate. Alla conclusione della guerra, i "Fairy Soldiers" (soldati-fata) hanno perso il loro scopo e devono essere reintegrati nella società, ma l’integrazione postbellica non è semplice e molti vengono segretamente usati dal governo, altri impiegati dalla mafia, altri ancora sono divenuti terroristi. La storia è ambientata a nove anni dal termine della guerra, in un mondo ancora caotico, e segue le vicende della unità speciale della polizia Dorothea, preposta alla investigazione e soppressione dei crimini legati alle fate. La protagonista è Marlya una nuova recluta di Dorothea.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0