Ancora posticipi per la data italiana del tour Dragon Ball Symphonic Adventure. All'inizio era stata programmata a Napoli durante il Comicon, per poi essere spostata a Milano il 4 maggio presso il Teatro degli Arcimboldi.
 
Dragon Ball Symphonic Adventure


Purtroppo, per motivi tecnici l'evento è annullato o meglio posticipato. Riportiamo di seguito il comunicato fatto da Overlook Events sull'evento ufficiale di Facebook:

DRAGON BALL SYMPHONIC ADVENTURE
**EVENTO POSTICIPATO**

4 MAGGIO 2019
MILANO, TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI


Con il presente annuncio Overlook Events Italia desidera comunicare al gentile pubblico che il concerto “Dragon Ball Symphonic Adventure”, previsto per il prossimo 4 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dev'essere posticipato per difficoltà tecniche imprevedibilmente sorte all’ultimo momento.

Desideriamo tuttavia informarvi che la NUOVA DATA del concerto sarà comunicata a breve, ma i titoli di ingresso già acquistati non saranno ovviamente utilizzabili.
Per questa ragione, chi avesse già acquistato il biglietto ha la facoltà di chiedere il rimborso dello stesso.

Prima di procedere con la richiesta di rimborso, si consiglia di verificare, dopo il 1° maggio, sul sito di TicketOne, i dettagli relativi.

È possibile richiedere il rimborso del biglietto presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 4 giugno.



Fonte consultata:
Evento ufficiale FB