Vi abbiamo tenuto informati sulla trilogia riepilogativa di Code Geass, e sull'ultimo film uscito in Giappone il 9 febbraio. E adesso arriva un annuncio importante che farà sicuramente parlare i fan e non.
Proprio il produttore di Code Geass: Lelouch of the ResurrectionKōjirō Taniguchi, ha dichiarato che il film, che riprende la storia dopo due anni dallo Zero Requiem, è solo la prima fase di un piano decennale.
 


Nonostante il film sia il continuo della serie con un vero e proprio finale, pare proprio che bolli altro in pentola. Tuttavia, ancora non è stato ancora deciso che forma prenderà la prossima fase, che sia un manga, un anime o altro. A detta di Taniguchi, è probabile che verranno scelti diversi media.

Grazie a Funimation, che dal 5 maggio distribuisce il film in USA e Canada, possiamo vedere una clip in cui compaiono CC e Lelouch (non ci sono spoiler, quindi tranquilli).
 

All'attesa di poter vedere anche noi il film, si aggiunge quindi quella per i prossimi annunci che speriamo arrivino presto.


Fonte consultata:
Anime News Network I, II