Ormai non c'è bisogno di ripiterlo, i giapponesi amano antropomorfizzare qualsiasi cosa: navi da guerra, animali mitologici, armi da fuoco... e anche la cacca. Ma oggi presenteremo una squadra di supereroi che vi farà rimanere senza fiato! Fortissimi, ineluttabili, riuscirebbero a sconfiggere Thanos solamente alzando le braccia: sono i fantastici odori ascellari!
 
Wakki Seven

La compagnia giapponese Gatsby ha avuto la brillante idea di pubblicizzare la sua nuova linea di deodoranti per uomini sfruttando tutto il fascino dei Wakki Seven, sette puzzolenti eroi che ricordano i vari odori emanati dalle ascelle. Scopriamo chi sono questi famigerati paladini della cattiva igiene, giurati nemici del borotalco e distruttori dell'olfatto!
 
 

Milk Smell, lo sparatutto dal retrogusto casereccio che vi colpirà con le sue precisissime Goo Goo Machine Guns.

Acid Smell, il pungente odore che si annida sotto le ascelle più letali. Fate attenzione alla sua misteriosa arma Object X oppure rischierete di saltare in aria!

Spice Smell, un elegante e raffinato mitragliere dotato della sua fidata Spice Mill 23. Il suo "gusto" piccante vi farà bruciare le cavità nasali.
 
Wakki Seven

Mold Smell, il mago della muffa che vi incanterà grazie alla sua Musty Wand, una bachetta in grado di generare potenti aloni da scagliare contro i nemici.

Mushiniku Smell, un temibile lottatore che vi stenderà al tappeto grazie al suo prufumino di carne al vapore.

Clammy Smell, il sudaticcio samurai portatore della spada Nureichimonji. Il suo viso stoico vi fulminerà lo sguardo e annebbierà i pensieri (e le ascelle).

Iron Smell, l'affascinante guerriero della ruggine. Forte, coriaceo e determinato... non ve la farà passare liscia tanto facilemente.
 
Wakki Seven

Chi mai riuscirà a fermarli? Un normale profumo per uomini non potrà mai sopraffare la loro potenza olfattiva. Le leggende narranno che solo colui che entrerà in possesso del Deodorante dell'Infinito sarà in grado di eliminare i cattivi odori. Arriverà mai il giorno in cui riusciremo a fermarli una volta per tutte? Probabilmente no, ma questo non ci impedisce di lavarci con il sapone ogni tanto e usare un po' di normale deodorante! Fate così ed eviterete scomodi inconvenienti, soprattutto quando vi trovate in giro per una fiera del fumetto.


Fonte Consultata:
Gatsby