Un nuovo poster, un secondo trailer e l'annuncio di nuove voci che si aggiungono al cast di doppiatori dell'imminente nuovo film animato del regista di your name.5 Centimetri al Secondo sono ora ufficialmente online. Key visual e interpreti addizionali di seguito:
 
Tenki no Ko Weathering With You



Cast

Cast


Kotaro Daigo (Hotaka Morisaki) 
Nana Mori (Hina Amano)
Tsubasa Honda
Shun Oguri
Sakura Kiryuu
Sei Hiraizumi
Yuuki Kaji
Chieko Baisho
 

La storia parlerà di un ragazzo e una ragazza, i cui destini vengono stravolti in un'era dove il bilanciamento climatico si è fortemente alterato. Hodaka Morishima, studente di liceo originario di una remota isola del Giappone, si allontana da casa per stabilirsi a Tokyo, dove incontra Hina Amano, una ragazza con un potere misterioso che le permette di creare il bel tempo soltanto "pregando".


Il nuovo trailer di Tenki no Ko: Weathering With You (il tema musicale "Ai ni Deikiru Koto wa Mada Aru Kai" è dei RADWIMPS):
 

Nello staff del film, atteso nei cinema giapponesi per il 19 luglio prossimo: Makoto Shinkai, che, come sempre, curerà anche la sceneggiatura, Masayoshi Tanaka (your name.Darling in the FRANXXAnohana), anche questa volta al character design, e Atsuhi Tamura (Gundam: The Origin) alla direzione delle animazioni, prodotte da CoMix Wave Films.


Fonte consultata: 
Moetron News