Il sito ufficiale per l'adattamento della serie animata di Eizouken ni wa Te o Dasu na! (Togli le tue manacce Eizouken!), manga di Sumito Owara, ha pubblicato un video promozionale per l'anime che sarà diretto da Masaaki Yuasa (DEVILMAN CrybabyThe Tatami GalaxyKaibaPing Pong The Animation, inoltre supervisionerà la sceneggiatura. Dal video possiamo scoprire inoltre che l'anime inizierà a gennaio.
 
Midori Asakusa alla regia, Tsubame Mizusaki alle animazioni e Sayaka Kanemori alla produzione: l'immaginazione di queste tre ragazze, che aspirano a far parte dell'industria dell'animazione le porterà in un dungeon, nel bel mezzo di campi di battaglia, sullo spazio e chissà dove ancora!
 
 
Eizouken ni wa Te o Dasu na!

Naoyuki Asano (Ping Pong The Animation) si occuperà del character design e Oorutaichi comporrà le musiche. Owara ha pubblicato il manga Eizouken ni wa Te o Dasu na! Sulla rivista Gekkan! Spirits della Shogakukan nel 2016 e sempre Shogakukan ha pubblicato il terzo volume completo dell’opera lo scorso giugno con il quarto in arrivo a breve. Il manga è stato nominato all’undicesima edizione dei Manga Taisho Awards dello scorso anno e ha vinto il top Bros. Comic Award 2017.

Fonte Consultata:
Anime News Network