La quarta stagione anime di Overlord è in arrivo! 

La notizia è stata diffusa da KSM Anime , un distributore di serie giapponesi nel territorio tedesco. Questo perchè proprio in Germania si è tenuta una convention, l' AnimagiC, a cui hanno partecipato personalità rilevanti del brand.
 




"Sabato al Panel di Overlord , i nostri Honor Guest hanno annunciato che è in arrivo una quarta stagione! Tuttavia, al momento non sono disponibili ulteriori informazioni."

 

Durante un panel pare infatti che sia stato lo stesso scrittore della light novel originale, Kugane Maruyama a confermare l'arrivo di una nuova stagione, cosa confermata da chi si occupa della sceneggiatura della serie animata,  Yukie Sugawara.
Questo annuncio ha entusiasmato i fan, che sono in attesa di sentire un 
annuncio ufficiale da parte di MadhouseLo studio che ha supervisionato la serie anime sin dal primo giorno.
 

L'evento in Germania da dove arrivano le notizie 

panel.jpg

La light novel originale  di OverLord, da cui l'anime è tratto,  è stata inizialmente resa disponibile online dall'autore Kugane Maruyama nel 2010, fino a quando la casa editrice Enterbrain ne ha acquistato i diritti nel 2012 e ha cominciato la pubblicazione, con l'aggiunta dei disegni dell'illustratore so-bin.

La prima stagione animata  è andata in onda nel 2015 mentre
per quanto riguarda il nostro paese, l'anime di Overlord è stato inizialmente distribuito attraverso Yamato animation in simulcast mentre le prime due stagioni sono disponibili anche su Netflix.  Per quanto riguarda l'adattamento manga e la light novel,  sono entrambe pubblicate da JPOP.

Fonte: comicbook.com