Segnaliamo che tra ieri e oggi sono disponibili su Netflix tre titoli idi serie in cui episdi In Italia  sono stati trasmessi in streaming in simulcast da Dynit su VVVVID

Disponibili dal 6 agosto:

Goblin Slayer (2018) Serie Anime
 
Trama: Una giovane chierica si unisce a un gruppo di avventurieri ancora inesperti intenzionati a sterminare un gruppo di goblin, delle creature che vivono nelle caverne e considerate tra le più deboli. Proprio per via della loro inesperienza vengono sconfitti. La fine che li aspetta è orribile, ma fortunatamente vengono salvate da un Goblin Slayer, un persona in armatura specializzata nell'uccisione dei goblin e appartenente a uno dei gradi più alti degli avventurieri che non dimostra nessuna pietà verso il nemico. La ragazza deciderà di unirsi a lui, pur sapendo che in questo viaggio sarà costretta a vedere nuovamente scene macabre come quelle appena vissute.
 

Shimoneta (2015) Serie Anime
 
Trama: Ormai sono passati 16 anni da quando è entrata in vigore la legge “sull’ordine a morale pubblica” che ha bandito ogni forma di linguaggio volgare. Tanukichi Okuma si iscrive nell’istituto leader a livello nazione per standard morali, ma ben presto viene costretto, sotto ricatto di Ayame Kajo, ad unirsi al gruppo rivoluzionario Anti-Societal Organization (SOX). Ayame Kajo, leader e fondatrice dei SOX, forza Tanukichi a prendere parte alle loro azioni eversive a sfondo osceno, in aperta sfida contro la talentuosa presidente del consiglio studentesco, Anna. Il problema è che il protagonista è irrimediabilmente innamorato di Anna.
 



Da oggi poi segnaliamo che sono disponibili tutte e tre le parti di Durarara!!×2ShouTen e Ketsu
 
Trama: Sono passati 6 mesi da quando ad Ikekuburo hanno avuto luogo degli strani eventi e ormai sembra che i suoi abitanti abbiano ripreso tranquillamente la loro vita di tutti i giorni. Gli studenti frequentano regolarmente le lezioni, mentre l'uomo più forte del mondo si dedica al suo normalissimo lavoro. In breve tempo però, la vita dei nostri protagonisti verrà di nuovo scossa da una serie di eventi paranormali che li costringerà ad affrontare una nuova tempesta.


Durarara!!×2.jpg