Il sito ufficiale di Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll, side story dell’anime di Violet Evergarden ha caricato un nuovo trailer, nel quale vengono rivelati il nuovo cast e un’anteprima della colonna sonora del film, “Amy” di Minori Chihara.
 

Minako Kotobuki è la voce di Isabella York, discendente della grande e nobile casata di York: è una ragazza pessimista riguardo al suo futuro e non le va molto a genio Violet, la sua nuova insegnante. Aoi Yuuki doppia Taylor Bartlett, una ragazza senza famiglia che farà visita a Violet. Il cast principale della serie anime è stato invece riconfermato.
 
La nuova storia dell’anime è incentrata su Isabella, erede di una casata nobiliare. Frequenta una scuola di galateo per giovani donne, sotto un “contratto” con suo padre. Ma per lei, questo incantevole posto dove fioriscono le camelie bianche è solamente una prigione. Dopo aver abbandonato tutte le speranze e aspettative per il suo futuro, Isabella incontra la sua nuova insegnante, Violet Evergarden.
 


L’anime era inizialmente previsto al cinema solamente per 2 settimane, ma è stato reso noto che verrà proiettato dal 6 al 26 settembre. Il film è stato mostrato in anteprima mondiale all’AnimagiC di Mannheim in Germania e gli organizzatori hanno affermato di aver continuato la proiezione “su richiesta esplicita dello studio” (Kyoto Animation n.d.r.).

Haruka Fujita (director della serie anime) è ritornata per dirigere il film. La Kyoto Animation sta lavorando anche a un film conclusivo di Violet Evergarden, inizialmente previsto per gennaio 2020 ma che a causa del recente avvenimento che ha coinvolto lo studio non è chiaro quando uscirà.

Fonte Consultata:
Anime News Network