Ichigo Takano ha rivelato sul suo profilo Twitter che Orange si concluderà definitivamente con il settimo volume, in uscita nei prossimi mesi.
 
Nella primavera dei suoi 16 anni, Naho Takamiya riceve una lettera da se stessa 10 anni nel futuro. All'inizio Naho pensa che si tratti di uno scherzo, ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente, Kakeru Naruse. La lettera finisce con la preghiera della Naho del futuro alla Naho del passato di prendersi cura di Kakeru perché, con suo grande rimorso, nel futuro lui non ci sarà più.
 
Orange, il manga di Takano si concluderà con il settimo volume

Ichigo Takano pubblicò Orange per la prima volta nel 2012 sulle pagine della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha, per poi passare nel 2013 su Monthly Action, edito da Futabasha. Il manga, concluso ad agosto 2015, ha ispirato prima un film live-action nel 2015 e poi un anime nel 2016. In Italia gli episodi sono stati trasmessi in streaming, in contemporanea col Giappone, da Crunchyroll.

Mentre la storia principale è racchiusa nei primi cinque volumi, il sesto volume costituisce l'adattamento del film Orange -Mirai-. Il film spin-off della serie, è uscito nel 2016 e ripropone la storia originale dal punto di vista di Suwa e aggiunge dettagli su eventi successivi alla conclusione dell’opera. Orange in Italia è distribuito dalla Flashbook Edizioni.

Inoltre, a partire da aprile 2018, Takano ha iniziato la pubblicazione di un nuovo manga intitolato Kimi ni Nare sulla rivista Monthly Action.


Fonte Consultata:
Anime News Network