Abbiamo tutti negli occhi la tragedia della Kyoto Animation e, come mi avevamo detto in questa news precedente, gli ultimi aggiornamenti vedevano i giornalisti di Kyoto richiedere la divulgazione delle generalità delle ultime 25 vittime ancora sconosciute.

Oggi la polizia prefetturale di Kyoto ha divulgato i nomi e le età. Venti famiglie delle vittime hanno chiesto che però i nomi rimanessero privati quindi nonostante i media li sappiano solo le età sono state rese note.

Al momento possiamo dirvi quindi che le 25 vittime avessero dai 21 ai 49 anni, tra i quali vi erano 8 maschi e 17 donne.
 
kyoto animation


Ecco quindi gli altri 5 che hanno deciso di poter essere pubblicati (vi invito a cliccare i loro nomi per avere una lista esaustiva nelle loro schede):I 25 nomi sarebbero dovuti essere divulgati il 9 agosto ma per via dell'Obon di Kyoto è stato chiesto di aspettare ancora.



Difficile pensare che conosceremo le generalità delle 15 vittime, se non per vie traverse improbabili ma possibili. Tutto il nostro amore va alle famiglie e ai feriti.


Fonte Consultata:
Crunchyroll