Warner Bros Japan ha rilasciato una nuova clip per Ni no Kuni, lungometraggio animato, uscito nelle sale giapponesi il 23 agosto. Il video mostra un duello tra Yū e Haru. Mentre il primo tenterà di proteggere la principessa Asha, il secondo tenterà di ucciderla e salvare la vita di Kotona.
 
La storia ha per protagonisti Yū, uno studente delle superiori, e i suoi migliori amici Haru e Kotona. In seguito a un incidente essi potranno viaggiare avanti e indietro tra la nostra realtà e quella di Ni no Kuni. Quando la vita di Kotona sarà messa in serio pericolo, i tre però dovranno fare "la scelta definitiva".
 

Per scoprire il cast del film potete consultare questa news precedente, mentre per quanto riguarda lo staff potete cliccare qui.

 


Il sito ufficiale di Ahiru no Sora, adattamento dell'omonimo manga di Takeshi Hinata, ha pubblicato un nuovo trailer per l'anime.

L'anime debutterà a partire dal 2 ottobre su TV Tokyo e successivamente su AT-X e BS TV Tokyo. La messa in onda durerà inoltre per 4 cours (ovvero per 4 stagioni diverse).
 
Sora Kurumatani ha fatto una promessa a sua madre, ex grande giocatrice di pallacanestro: "Vincerò il mio primo torneo di liceo". Quando entra a far parte del club di basket nella sua nuova scuola scopre che invece è diventato un ritrovo di delinquenti, un posto dove si fa di tutto tranne che giocare a basket. Con il vero zelo e amore di Sora per il basket però le cose iniziano a cambiare.
 

La band The Pillows eseguirà l'opening "Happy Go Ducky!", mentre saji eseguirà l'ending "Tsubasa".

Per conoscere il cast della serie potete consultare questa news, mentre per quanto riguarda lo staff potete cliccare qui.

 


Il canale YouTube del frachise di Bang Dream! ha pubblicato un nuovo trailer per il film animato Bang Dream! Film Live che arriverà il 13 settembre.
 

Come già successo con l'anime, il film sarà prodotto da Sanzigen e distribuito da Bushiroad.

Ricordiamo che la terza stagione della serie è attesa a gennaio 2020.



Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV